18 novembre 2010

Amore al di là del tempo di A. Grieco

Copertina del libro
Una mia amica ha scritto questo libro, per questioni etiche mi limito solo a segnalarlo insieme ai miei più sinceri auguri e complimenti:)
Lei è Anna Grieco e il libro è un Paranormal Romance edito da Linee Infinite.

INCIPIT: Si era svegliata di soprassalto, e con un gemito si era messa a sedere sul letto, passandosi una mano tra i capelli umidi. Era in un bagno di sudore, tanto che la leggera camicia da notte che indossava le si era praticamente incollata addosso,bagnata fradicia.
Aveva di nuovo fatto quel sogno, il medesimo che da un anno a quella parte turbava tutte le sue notti non appena cedeva al fascino del dio Hypnos.

TRAMA: Quando Johanna, pentatleta italoscozzese e laureanda in medicina, si reca in Scozia per far visita alla nonna che adora, non immagina certo che stia per compiersi il suo destino, già preannunciato da sogni ricorrenti. Infatti nel corso di un’eclissi totale di sole nei pressi dell’ara celtica di Clava Cairns scompare all’interno di un cerchio di pietre di antichità immemorabile, ritrovandosi catapultata indietro nel tempo di circa otto secoli, e precisamente nel 1204. Soccorsa da Sir Nigel, un nobile cavaliere inglese, si ritrova però oggetto delle mire di William De Burgh, tirapiedi di Giovanni Senza Terra, così, dopo una serie di rocamboleschi colpi di scena sarà costretta a fuggire accompagnata dalla sorella del suo salvatore, Elizabeth. Quando ormai pare che la resa sia inevitabile, l’intervento di un manipolo di guerrieri scozzesi guidati da Colin Mackenzie evita loro la cattura, ma allorché gli occhi violetti di Johanna si posano sul possente guerriero che le sta dinanzi è il suo cuore a venire preso in trappola. Tra loro è subito invincibile attrazione, ma l’orgoglio e la cocciutaggine di entrambi diviene presto motivo di violenti scontri di personalità, che sfociano tuttavia in una sfrenata passione avvelenata dal tarlo della gelosia. Tra le mura di pietra di antichi castelli si dipaneranno le vicende di un amore avvincente e tumultuoso, un amore deciso dal Fato, un amore al di là del tempo… 

Se vi ha interessato la trama e volete leggere qualche pagina GRATUITAMENTE potete farlo QUI! andando poi su "estratto del libro".

IN BOCCA AL LUPO :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...