27 novembre 2010

[serie tv] Dead set: episodio 2

Dead set
Puntate precedenti:
episodio 1 - Outbreak

"Can the housemates keep Angel alive?" è il titolo del secondo episodio di DEAD SET ed è adrenalinico
Si sono formati tre gruppi. Per comodità mia e ai fini di una maggiore chiarezza racconterò la trama a blocchi e non come viene mostrato nell'episodio, che invece passa da un luogo all'altro senza sosta. 

Il primo è quello nella casa: Angel, la ragazza ferita alla gamba è accudita da Grayson che si rivela un ottimo infermiere. Non si trasformerà solo se rimarrà viva. Per questo Kelly decide di procurarle dei medicinali, c'è una farmacia poco distante. Come arrivarci però è un vero problema, ricordo che in questa serie gli zombie corrono che è uno spettacolo!
Kelly e i concorrenti della casa mentre contemplano gli zombie dal tetto
Panorama zombesco :D
"Lei si chiamava Claire..."
Grayson mentre difende la potenziale zombie Angel
Decidono di recuperare il furgoncino, con quello andranno alla farmacia. Come si fa con i cani, Veronica e Joplin distraggono gli zombie col suono mentre Kelly e gli altri raggiungono il mezzo. 
"Dai, bastardi in decomposizione, venite qui!"
Kelly e gli altri raggiungono il furgoncino.
Secondo gruppo: Patrick e Pippa sono i più divertenti :D Rimasti intrappolati insieme in una stanza si insultano a vicenda. Patrick ne fa e dice ogni minuto. Fuori Davina li attende.

Davina zombie
Pippa e Patrick, l'improbabile coppia :D
Terzo gruppo: Riq, l'ex di Kelly, cerca di restare vivo. Trova rifugio in un negozio ma è cose se fosse in trappola. Lo zombie gli blocca l'uscita. 
'sto uno zombie non mi molla!
... e lo zombie non c'è più!
Alex
D'improvviso arriva Alex, una new entry, salva Riq e insieme partono con la jeep. Purtroppo in serata il mezzo resta in panne. Troveranno rifugio in una vecchia casa abbandonata.
Mi sembra una tosta ;)
Al sicuro, per ora!
Questa puntata è volata! Mi è piaciuta molto, speriamo anche le prossime :)
Al terzo episodio Live feed!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...