24 novembre 2010

[serie tv] Dead set: gli zombie di Mtv

L'occhio del GRANDE FRATELLO ti guarda anche se zombie ...
Logo della serie DEAD SET
DEAD SET è un'altra serie tv sugli zombie ma completamente diversa da "The walking dead" e, secondo me, molto divertente. "Dead set" è iniziata il 12 novembre e per cinque venerdì verrà trasmessa su Mtv in seconda serata vista l'impronta splatter. La trama è molto semplice: durante il Grande Fratello, l'ennesima edizione del Big Brother inglese per essere esatti, scoppia un'epidemia che trasforma tutti in zombie! Alcuni della produzione e gli stessi inquilini dentro la casa cercano di sopravvivere. Ecco fatto :)
Dopo una prima parte d'introduzione dei personaggi, inizia il delirio! La stessa presentatrice viene zombizzata. Lei è Davina McCall ed è la vera presentatrice del GF inglese.
Davina dopo il morso fatale
Il personaggio più riuscito, secondo me, è il produttore Patrick. Non solo è un cinico e un opportunista ma pur di sfuggire a uno zombie gli scaraventa addosso uno sulla sedia a rotelle: un vero "bastar inside" :D
Zombie in arrivo
Il produttore Patrick e il tizio in sedia a rotelle
A differenza di "The walking dead" qui gli zombie corrono, scattano e sono molto veloci! Per certi versi, quindi, più pericolosi.
Corri Kelly, coooriii!
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta. E' una serie truculenta, violenta ma con scene portate al limite per suscitare un risata. Umorismo inglese, però; o piace o non piace! Gli zombie sono molto convincenti, davvero ben riusciti. La consiglio ma ricordando che non tutti sono portati per lo splatter, quindi siete avvisati! Qui i litri di sangue si sprecano e gli sbudellamenti pure!
Uno zombie di Dead Set
L'ex di Kelly
Guarderò tutti gli episodi, al prossimo :)

video
Fonte del TRAILER INGLESE YouTube

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...