12 febbraio 2011

Un mini-concorso da brivido per "Commento d'autore" di F. Valenza

Se apri la porta, potresti vincere un Romanzo da paura ... ^_^

L'autore veronese Fabrizio Valenza (creatore della saga Storia di Geshwa Olers, il cui terzo volume, Il cammino di un mago, è in pubblicazione per il mese di giugno 2011) ha indetto un mini-concorso per la vincita del suo prossimo romanzo "Commento d'autore" in uscita per Linee Infinite nel marzo 2011.

Si tratta di una storia horror ambientata nella città immaginaria di Verulengo, in provincia di Verona, dove accadono insoliti fatti cruenti. Lo scrittore Cesare Ombroso ha raggiunto la fama con la sua trilogia fantasy Le donne guerriere, diventando uno dei più venduti in Italia, e tradotto all'estero. Suo malgrado, si trova coinvolto in una serie di cruenti omicidi di personaggi più o meno malfamati con i quali ha avuto a che fare. In essi sembra agire un uomo che ha rubato l'identità del sicario protagonista della sua saga, e che per uccidere mette in atto il macabro rituale descritto nei suoi romanzi. 
Anche Laura, la figlia di otto anni di Cesare, sembra rendersi conto che qualcosa non va in suo padre e nei momenti più impensati grida spaventata, prendendone le distanze.
Verona si tinge di rosso
Commento d'autore è il primo romanzo ambientato nella cittadina di Verulengo, costruita su un antico pantheon retico, riscoperto di recente. Per i più disparati e gravi accadimenti, non ha mai superato i duemilacinquecento abitanti, e il momento in cui la popolazione sta raggiungendo la fatidica soglia si avvicina a grandi balzi.
   
Come parte del lancio promozionale di Commento d'autore, l'autore ha deciso di giocare con i suoi lettori, mettendo in palio UNA COPIA del ROMANZO a chi porterà il maggior numero di FAN sulla sua pagina di Facebook

Ecco cosa si deve fare:
1) invitare molte persone a iscriversi sulla pagina in FB QUI! entro il 28 febbraio
2) segnarsi i nomi di chi si è invitato a iscriversi 
3) il giorno 1 marzo 2011 inviare all'autore tramite un messaggio privato (potete tranquillamente chiedergli l'amicizia) il proprio nome e la lista di coloro che ha invitato 
4) l'autore verificherà se gli invitati sono ancora iscritti e premierà chi ne avrà portato il maggior numero
Fabrizio Valenza
Fabrizio Valenza (il suo BLOG QUI! il suo SITO QUI!) è nato a Verona il 3 aprile 1972 e scrive fin dall’età di 12 anni. Laureato in Filosofia presso l’Università di Verona, e in Scienze Religiose sempre nella stessa città, insegna Religione Cattolica presso la Scuola dell’Infanzia

Il suo esordio si ha con il fantasy Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde, primo romanzo della saga Storia di Geshwa Olers, pubblicato nel novembre 2008 da L’Età dell’Acquario, cui ha fatto seguito La faida dei Logontras
Nel 2009 pubblica il romance La ragazza della tempesta e dal 2010 vedono la luce alcuni racconti horror, molto apprezzati (su Altrisogni, Dbooks Editore, e Storie di draghi, demoni e condottieri, Edizioni Domino).
Geshwa Olers e il viaggio del Masso Verde
La sua poetica fa riferimento a un mondo più vasto da lui creato e che comprende progetti pittorici, letterari e musicali di altri artisti. Il suo immaginario si radica nella mitologia e nelle leggende tipiche di Verona e di tutta Italia, dando concretezza a quel fantasy in chiave italiana che va sempre più delineandosi come narrativa fantastica di ambientazione mediterranea, cui ha partecipato fattivamente con articoli e conferenze. Scrive di tutto. I generi per lui non costituiscono un limite ma un'opportunità.
La Faida dei Logontras
È tra i fondatori dell'esordiente Associazione Culturale “Piazza dei Bardi” tesa a promuovere eventi culturali (non solo fantasy) a 360°. Dal 2011 è Direttore Editoriale della rivista on-line Fantasy Planet, sulla quale scrive con una rubrica dedicata a Stephen King, e con il blog Il cielo nel libro, dedicato al mondo fantasy italiano, entra nella lista dei blog d'autore del portale multiblog Hotmag, di Paolo Roversi.

Bene, ora che vi ho detto tutto su questo "pericolosissimo mini-concorso" direi che avete gli strumenti per acchiappare una copia di un bel romanzo HORROR! 
In bocca al lupo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...