17 marzo 2011

Sucker Punch - Trailer ufficiale

VOLEVO SEGNALARVI QUESTO FILM
SUCKER PUNCH
poster usa
Uscirà nei cinema la settimana prossima!
il 25 MARZO

Sembra un polpettone di vari generi ma sembra anche divertente! Almeno spero! La fotografia è fantastica e c'è tutto! La ragazzina/guerriera sexy con minigonna e calza autoreggente :P (molto manga), katana, mitragliatrici, elicotteri, robot, draghi, carri armati, samurai, vampiri e zombie (forse, ci sono dei mostri cmq) ... viaggi onirici o di fantasia alla Inception ... e cinque oggetti da recuperare!

Un gran bel caciucco, insomma ^_^
Mi incuriosisce.

2 commenti:

  1. L'ho visto! Mha! Non so che pensare ... a parte le solite cavolate del tipo "ragazzina sexy che infilza con un sol colpo la testa del drago che schiatta subito (tristezza!)" ci sono cmq delle scene che salvo (i soldati steampunk mi sono piaciuti^^).

    Sul finale stenderei un velo pietoso.

    Il film poteva essere "decente" se avessero curato un po' di più la trama che, aimè, ha dei grossi buchi.

    Gli effetti speciali sono notevoli ma per il resto farà felici i fan delle "mutande allegre e calze autoreggenti" perchè i vestiti che indossano sono davvero discutibili. Sarà una fantasia, ma nessuna ragazza con un po' di cervello "sognerebbe" mai di combattere in minigonna o in mutande!
    http://stanzedicinema.files.wordpress.com/2010/11/sucker-punch-babydoll-amber-sweet-pea1.jpg

    Insomma, non mi è piaciuto molto ma non mi ha fatto schifo. Abbastanza insignificante, insomma.

    RispondiElimina
  2. Un film perfetto come un orologio e parimenti freddo. Effetti speciali curatissimi, regia da manuale, ma tutto al servizio di un film senza niente da dire. Una trama lineare e scontata.
    Unica cosa davvero bella: la colonna sonora.
    Mandarino

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...