17 aprile 2011

Cowboys and Aliens Trailer-Comic

Locandina Film
Dal celebre fumetto "Cowboys & Aliens" creato nel 2006 da Scott Mitchell Rosenberg, scritto da Fred Van Lente e Andrew Foley e disegnato da Luciano Lima hanno fatto il film che sta per uscire!

Cover Fumetto
Nel cast ci sono attoroni come Harrison Ford e Daniel Craig, niente meno! Il film dovrebbe uscire nelle sale americane in ESTATE e da noi a SETTEMBRE, se non ho capito male. 
Prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer (produttore anche di Robin Hood), la sceneggiatura è di Roberto Orci (Star Trek), Alex Kurtzman (Star Trek e Ricatto d’Amore) e Damon Lindelof (Lost, la serie tv).

TRAMA del film (bestMovie.it) : ambientato nell’Arizona del 1873, anno in cui lo straniero (interpretato da Craig), che non ha più memoria del suo passato se non per l’unico indizio rappresentato da una catena che circonda il suo polso, arriva in una desolata città di Absolution. Ciò che capisce subito è che gli abitanti di Absolution non accettano di buon grado gli stranieri poiché totalmente soggiogati dall’autorità e dal “pugno di ferro” del Colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). Absolution è una città che vive nella paura e che sta per scoprire l’imminente attacco da parte di alieni che piovono dal cielo a forte velocità e che rapiscono le persone con luci accecanti.
E’ in quel momento che tutti quanti si rendono conto che la loro unica speranza di salvezza risiede proprio nello straniero che hanno rifiutato. Quest’ultimo, che comincia a ricordarsi chi è e da dove viene, realizza di custodire un segreto così importante da rappresentare l’unica chance di sopravvivenza degli abitanti della città. Con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), lo straniero mette insieme un folto gruppo comprendente gli opponenti della zona: gli abitanti del paese, Dolarhyde e i suoi uomini, i fuorilegge e i guerrieri Apache, tutti uniti contro un nemico comune per difendere la propria esistenza.

Craig e il suo "componente" alieno ^^
oooOOH!  O__o
Detto tra noi, mi pare 'na cavolata ... ma lo vedrò comunque.^^ Magari si rivela divertente! Almeno spero!

Il sito ufficiale del film lo trovate QUI!
A seguire il trailer in italiano.



Non posso farne a meno! 
Non resisto!
L'immagine di Craig non vi ricorda qualcuno?
ta ta tara tara tarattata!
Si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e vaaa!
^_^

2 commenti:

  1. il fumetto in Italia è mai stato tradotto????
    esiste?????????????

    RispondiElimina
  2. Io non ho trovato alcuna notizia a riguardo, fino ad ora.
    Però a settembre, con l'uscita del film in Italia, potrebbe essere che o verrà ripubblicato (se esisteva già una versione italiana) o sarà tradotto. Se ho notizie, te lo faccio sapere con un nuovo post in settembre^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...