21 aprile 2011

"Porcaccia, un vampiro!" di Giusy De Nicolo

Segnalazione
MAMMA EDITORI
"Porcaccia, un vampiro!" è un Urban Fantasy di Giusy De Nicolo molto particolare e con un umorismo originale e insolito^^

Si continuerebbe a ridere, 
se non fosse che lo sguardo del vampiro 
mostra il lato oscuro e doloroso della vita.

INCIPIT

"Le minacce sono inutili. Ti racconterò tutto, se ci tieni, ma forse dopo non ne sarai molto contento. Ad ogni modo, ricorda che la scelta è tua.
Mi stai guardando, in attesa, e non vuoi che percepisca la tua ansia. È una questione di potere, giusto? Ultimamente ho imparato qualcosina sull’argomento, già che ci siamo ti metterò a parte anche di questo.
Stai tranquillo, non offenderò la tua intelligenza sventolandoti la mia oggettività perché entrambi sappiamo che è una stronzata immane. Non proverò a mettermi sotto la luce migliore, questo sì, questo posso promettertelo. D’altronde, non me n'è mai fregato.
Ho qualche difficoltà a iniziare, sai? Il problema è che sono incapace di considerare gli avvenimenti come una serie ordinata e orizzontale causa-effetto-causa-effetto, dopo ciò ch’è successo, poi, ‘sta cosa del causa-effetto mi fa proprio schifo. Il tempo, visto dalla nostra prospettiva rasoterra, non è una retta, è una matassa ai cui nodi ci sono gli accadimenti importanti. Tutto per dire che non capisco se un fatto è la causa di qualcosa, se ne è la conseguenza oppure sta lì senza portare da nessuna parte. Una sega mentale, direbbe il mio amico Loris."


Potete leggere qualche pagina QUI! 
Nella stessa pagina ci sono anche tutte le altre informazioni utili ^^

TRAMA:
Pasta al burro a fine mese.
Una città hard rock come Bari.
La faida dello zerbino con la famiglia del secondo piano.
Andrea "Cespuglio" Magli è uno studente con la sindrome del criceto.
Ludovico, dark e fascinoso, sembrerebbe l'ideale per toglierlo dalla gabbia, se non fosse un vampiro pericolosamente bisex e per giunta nel mirino del racket.

Giusy De Nicolo
L'autrice, classe '73, è nata e vive in Puglia. Nel 2003 ha vinto il concorso Giallo Wave con il racconto "Nel covo dei rapitori", soggetto e cosceneggiatura del corto "Daccapo" in concorso al RIFF 2007. Nel 2009 ha pubblicato il romanzo a puntate "SweetDreams" sulla rivista "Voce del Popolo". 

ECCO IL BOOK TRAILER ^^


IN BOCCA AL LUPO, GIUSY! ^^

1 commento:

  1. Bello questo blog e deve avere un buon pubblico per decidere di mettere on line un incipit tanto bello quanto sottile.
    M vogliamo la recensione!!!

    Monica Montanari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...