19 maggio 2011

Fright Night - Ammazzavampiri 2011 - Trailer Italiano

Poster Film
In agosto nelle sale americane, MA ANCHE DA NOI, esce questo film dall'aria famigliare non trovate? ^^
Lo stesso titolo suona "già sentito"... 
Ma tu guarda cosa sono andati a rifare! L'AMMAZZAVAMPIRI
Mitico film del 1985 di Tom Holland con il fantastico Roddy McDowall (che ultimamente mi perseguita nei sogni travestito da scimmia, capirete nei prossimi post^^), William Ragsdale (Charlie) e Amanda Bearse (Amy), Chris Sarandon (Jarry Dandridge, il vampiro) e Jonathan Stark (Billy Cole, il servitore).

CONSIGLIATISSIMO!^^
Veniamo però al remake, almeno così sembrerebbe dal trailer. 
Il regista questa volta è Craig Gillespie, la storia è di Holland (quindi dovremmo stare tranquilli) che condivide la sceneggiatura con Marti Noxon (per chi non lo sapesse, ha fatto da produttrice e sceneggiatrice anche per Buffy ... esatto la mia amata Buffy^^).

Nel cast abbiamo un vampirosissimo Colin Farrel, che non mi dispiace affatto nella parte, Anton Yelchin interpreta Charley (dopo Kyle in Terminator Salvation e Pavel in Star Trek mi si è rivalutato moltissimo^^), Imogen Poots (Amy Peterson) e David Tennant (Peter Vincent, come scordarsi la sua interpretazione di Barty Crouch Jr in Harry Potter ).

TRAMA: Charley Brewster, ragazzo comune con amici comuni se non fosse per la passione per i film horror, inizia a incuriosirsi sull'identità del suo nuovo vicino di casa, Jerry, quando vede che mette nel baule di un'automobile un "fagotto" grande come un uomo. Che stia nascondendo un cadavere? Potrebbe, ma Charley nota anche altri particolari che lo indirizzeranno verso un altro genere di omicida: un vampiro!
Con l'aiuto del suo amico Ed, della sua fidanzata Amy e di un presentatore televisivo, Charley s'improvviserà ammazzavampiri.

Ecco il trailer italiano


Sinceramente, mi ispira ma non vorrei partire prevenuta (in senso positivo) visto che ho amato i film originali.^^ Questa nuova versione mi sembra comunque molto action, la scena con Amy in auto e la moto che infrange il vetro posteriore dell'auto mi ricorda film del tipo "Final Destination", secondo voi?
Speriamo, dai! Io ci conto.

4 commenti:

  1. La data di uscita fissata non ispira enorme fiducia su quanto chi lo distribuisce scommetta sul film ... ;) Ma poi, perchè gli americani, che sono sempre così bravi con effetti speciali e via dicendo, si trovano sempre a girare film sulle stesse storie ? .. come se la fantasia avesse un limite .. Mah !

    RispondiElimina
  2. Promette benissimo!
    l'originale era una chicca ma questo potrebbe essere pure meglio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabio!^^
    E' un periodo di remake... che ci dobbiamo fare ;)
    Cmq sono contenta, adesso. Magari ad agosto mi becca la depressione, dopo la visione ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy^^
    Ti dirò, Jerry dell'originale non mi piaceva... mascellone :(
    Colin "con i canini" ci sta alla grande^^ eh eh eh!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...