2 maggio 2011

X-Men: First Class - Official Trailer

A GIUGNO AL CINEMA, che bello non vedo l'ora!
Spero solo che questo nuovo capitolo sugli X-MEN sia all'altezza 
dei personaggi che intende andare a mostrare ^^


Gli X-Men li ho visti tutti e, anche se mi costa ammetterlo, la qualità è ballerina. Sinceramente, il mio preferito rimane WOLVERINE ma non solo degli X-Men ... in generale di tutti i film sui super eroi & co.^^


THOR non l'ho ancora visto, spero in settimana. 
Alcuni dicono sia bello altri invece che alla fine la pellicola risulta "un po' farsesca" (sigh! Elgraeco ha più o meno i miei gusti quindi temo potrei avere la sua stessa reazione ... e già piango!). 

Comunque, non sarebbe la prima volta e forse, ma mi auguro di no, non sarà nemmeno l'ultima. E' già successo, purtroppo.


De I Fantastici Quattro l'UNO mi è piaciuto molto, il DUE era a dir poco fanciullesco e, considerando che il personaggio di Silver Surfer è di notevole spessore, ancora non me lo spiego. :(
Idem per Iron Man, l'UNO superbo (al secondo posto tra i miei preferiti) il DUE banalotto!


E poi c'è HULK, ringraziando idddio lo hanno rifatto perchè il primo Hulk mi aveva procurato i conati di vomito O__o tanto che per me "non esiste" altro Hulk se non quello con Edward Norton!


E gli Spider Man? Ogni volta che mi compare "lei" c'è un calo terrificante... per la serie: mando avanti veloce ogni volta che "la bimba vampira cresciuta" fa capolino sullo schermo! Preciso: mi piace il personaggio di Mary Jane ma, a mio parere, nei film non è stata gestita bene.


Comunque sia, i film di questo genere prima o poi li vedo tutti e, come sempre, ne traggo un mio personale giudizio. 
Tanto per chiudere in bellezza!
La cosa importante è rimanere "caldi" fino al 2012 quando arriveranno i VENDICATORI! :D

3 commenti:

  1. A mio avviso, il rischio più grosso nel girare un film tratto da un fumetto è che venga fuori una pupazzata lontana anni luce da qualsiasi plausibilità.
    A meno di:
    - investirci fantastiliardi di dollari in effetti talmente speciali che sommergono la nostra incredulità
    - mettere una o due (meglio tre) star hollywoodiane di grido nel cast
    - aggiungere una colonna sonora che incontri i favori del grande pubblico, più un paio di grosse hit del passato tanto per non sbagliare
    - pompare il tutto con un'accurata campagna mediatica che coinvolga anche Internet.

    Ha funzionato per parecchi, fracassoni quanto inutili film... verosimilmente, continuerà ancora, anche se mi auguro di assistere ad un'inversione di tendenza.

    Per conto mio, i migliori film di supereroi portati sullo schermo sono i Batman di Burton e di Nolan, il primo Iron Man, V for Vendetta e il misconosciuto Darkman. ;)

    RispondiElimina
  2. Come darti torto ...

    Per quel che riguarda i Batman mi sono piaciuti di più gli ultimi di Nolan (Bale lo amo!^^).
    Anche il primo di Burton ma il secondo non mi ha detto molto. Gli altri, non sono inguardabili ma li metto tra gli ultimi per il gradimento.

    V for Vendetta mi è piaciuto moltissimo ^^

    Darkman se intenti quello con Liam Neeson è fantastico! Un bel po' datato. Quasi quasi me lo rivedo :)

    RispondiElimina
  3. L'HO VISTO! E' FANTASTICO! X-Men First Class è davvero un film da vedere! Cameo per Wolverine ^^ che ho apprezzato molto! Professor X e Magneto sono sublimi ... la trama ripercorre in modo magistrale le origini di due uomini oltre che di due mutanti, da non perdere! Non vi dico altro, fidatevi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...