24 luglio 2011

Dark Resurrection vol.0 - Omaggio a Star Wars

Quando si dice che la PASSIONE può tutto ... 
se tutti gli omaggi fossero con questa qualità, con questa cura e creatività le case di produzioni "a pagamento" chiuderebbero ^^
A parte le battute, è con immenso piacere che rimbalzo questa notizia.

www.DarkResurrection.com
L'8 settembre 2011 al Teatro Ariston di San Remo sarà presentato in ANTEPRIMA MONDIALE il film Dark Resurrection volume 0 diretto da Angelo Licata, ovviamente ispirato a STAR WARS!
L'evento è GRATUITO!


Dal sito: Il Maestro Sorran, ossessionato dalla ricerca di un'antica civiltà che secondo la leggenda custodisce il segreto dell'immortalità, si imbatte dopo molti anni nel relitto della loro nave stellare più potente: La Resurrection.
Sorran ignora i pericoli e ordina alla sua squadra di attraccare. Gli esploratori e Sorran stesso, affronteranno i misteri della Resurrection e il segreto dell'origine del lato oscuro.


Il Volume 0, nella sceneggiatura originale scritta da Angelo Licata e Fabrizio Rizzolo, non era che il prologo del Volume 2. Dopo mesi di postproduzione ci siamo resi conto che quella parte meritava di essere sviluppata a dovere in quanto raccontava vicende molto interessanti sul passato del cattivo "Lord Sorran", e sulla mitologia di Eron, vero fulcro di tutta la storia.



E ORA SILENZIO in sala
ECCOVI IL TRAILER ...


NON E' FANTASTICO?
SECONDO ME E' STREPITOSO!

Fonti FantasyMagazine e DarkResurrection GRAZIE! ^^

2 commenti:

  1. È un bel pezzo che ne sento parlare, e più che qualche trailer non sono mai riuscito a vedere.
    ma dopo l'anteprima di SanRemo, alla quale non potrò esserci, lo distribuiranno anche altrove che tu sappia?

    RispondiElimina
  2. Al momento non ho trovato notizia, ma controllerò sul loro sito dopo l'otto. Potrebbe essere cmq che sia in streaming come il precedente.
    Ti farò sapere ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...