14 ottobre 2011

2012: The Avengers + Spider Man + Batman (TRAILER)

ANTEPRIME 2012
Non so se avete notato che anno sta per arrivare ^^
Forse temendo la fine del mondo "programmata" per dicembre 2012, nello stesso anno usciranno a raffica quelli che si preannunciano filmoni ... speriamo!

In agosto, vi avevo avvisato dell'uscita di alcune rivisitazioni di FIABE di ben 2 BIANCANEVE, di Hansel e Gretel e di Pinocchio. Questi ultimi a cavallo dell'anno, in realtà. Chi fosse interessato vada QUI!

Ora anche 3 film targati Marvel/DC 

The Avengers, poster
AL CINEMA IL 25 APRILE


CONSIDERAZIONI: mi ispira molto! Come non potrebbe. In Avengers - I Vendicatori ci sono tutti ^^
Spero solo non si riveli un polpettone, tengo le dita incrociate avvisando che se si dovesse rivelare una "schifezza" potrei diventare anch'io HULK. A proposito, perchè non c'è il mio amore Edward Norton?
Lui era riuscito a farmi cancellare con la sua straordinaria interpretazione nel 2008 in un solo istante quell'abominio della precedente pellicola omonima del 2003. Piango!
Al suo posto, interpreterà Bruce Banner l'attore Mark Ruffalo che ha i suoi precedenti più che validi ma non è paragonabile a Norton. Peccato.
Per il resto, il cast era già annunciato. Nessuna sorpresa, che io sappia.

The Amazing Spider Man, un'immagine
AL CINEMA IL 4 LUGLIO



CONSIDERAZIONI: Non è un proseguo dei tre precedenti film di Sam Raimi su Spider Man, come speravo. Sono anni che ne parlavano, sarebbe stato più logico fare un quarto col cast già collaudato, no?
E invece hanno ben pensato di ripartire da zero. Vabbè!
Questo "Amazing Spider Man" è un film nuovo che riprende il fumetto. In pratica un reboot. Anche se l'attore Andrew Garfield mi piace, e l'ho apprezzato in Parnassus e The Social Network, anche se mi sembra giusto per il ruolo, mi chiedo: serviva davvero?
I precedenti erano MOLTO recenti, il primo del 2002 a seguire 2004 e 2007, perchè questa scelta?
Sembra ci siano stati numerosi problemi, se siete interessati all'approfondimento andate QUI!
Peccato. 
Sinceramente, sembra fatto bene ma non so se lo vedrò, ho troppo vivi gli altri. Ci penserò, magari la mia curiosità prenderà il sopravvento ^^

The Dark Knight Rises, poster
Il cavaliere oscuro: il ritorno

AL CINEMA IL 12 LUGLIO

CONSIDERAZIONI: C'è sempre Nolan che mi fa stare tranquilla. E Bale, ovviamente. Non c'è più il Joker, Nolan stesso ha dichiarato che "non si sentirebbe a suo agio con un Joker diverso vista la prematura scomparsa di Ledger." E io concordo in pieno, lui è stato superbo come Joker. Insostituibile.

LUI MI MANCHERA' MOLTISSIMO :(
Chi avremo dunque?
Nella locandina si vede chiaramente BANE che sarà interpretato da Tom Hardy. Già visto nei recenti Inception e Sucker Punch, ma andando indietro ci sarebbero uno Star Trek-la nemesi, Black Hawk Down e la superba interpretazione in Maria Antonietta ... ok, scherzavo :D
L'attore si è sottoposto a duri allenamenti "fisici" portando il suo peso a 90 kg (era 80), meglio precisare fisici prima che qualcuno pensi che abbia allenato anche il cervello col sudoku  ;)

Poi avremo la "micetta in lattice". Poteva non mancare nella trilogia di Nolan?
Chi potrà mai fare la bad-pussy di Batman se non la gatta-morta degli ultimi tempi? Eccola qui, Anne Hathaway che dalle borse di Prada e le tacchettine e tra una pubblicità "profumata" e l'altra è passata agli artigli. 
E' molto bella, piace anche a me, ma mi chiedo e domando se sia adatta per interpretare Catwoman.
Non è troppo "cerbiatta" con quei suoi occhioni nocciola e poco "gatta"? 
Dopo il terrificante film con Halle Berry, ho fatto apposta delle sedute di ipnosi per rimuovere quel ricordo perchè avevo incubi sia diurni che notturni, non rimane che la sensualissima Michelle Pfeiffer ma, a mio avviso, NON sono confrontabili. 
A questo punto, non resta che vedere la nuova catwoman di Anne diretta da Nolan. Il giudizio a dopo^^

A dopo anche il giudizio sul film. Sono fiduciosa.

Per ora, è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...