31 luglio 2011

Twisted Fairies - Fatine alternative di Thomas

Mesi fa ho postato le STREPITOSE illustrazioni di Jeffrey Thomas che ha rivisitato le eroine Disney in chiave alternativa (QUI! il mio - QUI! l'originale di Thomas^^). 
Quel post troneggia tra i primi cinque quasi sempre :D
Ovviamente, visto che le illustrazioni sono un capolavoro! 
Thomas è bravissimo! 
Così ho pensato di tenerlo aggiornato se l'illustratore avesse fatto nuove TWISTED PRINCESS.
Eccola :)
Esmeralda
Purtroppo è solo una, sigh!
Però il THOMAS ha creato la prima (e spero non l'ultima) FATINA ALTERNATIVAdal post TWISTED FAIRIES che trovate QUI!


Bellissima, vero?
GRAZIE THOMAS! ^_^

Alla prossima!

26 luglio 2011

Captain America: Il Primo Vendicatore

E' ARRIVATOOO! ^_^
Il sito ufficiale QUI!
Il Capitano Steve Rogers (Chris Evans) è infine giunto sul grande schermo con la regia di Joe Johnston.

Evviva! Grazie!

Dopo aver messo nell'armadio i panni della Torcia Umana dei Fantastici Quattro, il nostro Chris ha indossato magnificamente la divisa "davvero difficile" del Capitano più famoso, più bello, più buono, più coraggioso insomma PIU' d'America.

Il cast è eccellente, sia per scelta che per prestazione. 
Abbiamo Stanley Tucci (Dr. Erskine), Dominic Cooper (Howard Stark, il padre di Iron Man ^^ perfetto!), Tommy Lee Jones (Col. Chester Phillips, mitico!), Stanley Tucci (il dottor Abraham Erskine, fantastico!), Neal McDonough (Dum Dum Dugan), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Hugo Weaving (Teschio Rosso), Hayley Atwell (Peggy Carter) e Samuel L. Jackson (Nick Fury, comparsatina finale che pone un nuovo tassello per i VENDICATORI ^^).

"IO NON VOGLIO UCCIDERE NESSUNO.
ODIO GLI SPACCONI, da ovunque provengano!" - Steve
TRAMA: Steve Rogers è un ragazzino di 40 chili che viene ritenuto non idoneo per la guerra, sebbene per ideali e coraggio sia superiore a un intero plotone. 
Il generale Chester Philips ha un programma speciale, però, e il dottore Abraham Erskine (della Riserva Scientifica Strategica) lo propone per un periodo di addestramento insieme ad altri "potenziali" super soldato. 
Ovviamente lui emergerà non certo per le sue prestazioni fisiche ma per intelletto e spirito di sacrificio. Durante il lancio di una granata di esercitazione è l'unico che non fugge ma si getta su di essa per difendere il campo e i suoi compagni. 
Quella della bandiera (scenetta per l'intelletto) non ve la dico così vi fate una risata :D

Steve prima del trattamento.
Sarebbe interessante vedere la "post produzione" digitale
per capire come hanno fatto a renderlo così piccino all'inizio
e così "gonfio" dopo ^^
Trattamento, macchinario dell'HYDRA
L'America non ha bisogno solo di "muscoli" ma anche di cuore^^
Ecco che il minuto Steve si sottopone all'esperimento che lo trasformerà in un massiccio e "stragnokko" super combattente! In realtà, gli mancavano solo i muscoli :P

Ecco, dunque, che dire?
Qui mi sono distratta ...
BELLO ... BELLO ... BELLO ...
Lo ammetto, come capitano Rogers ci sta! Alla grande! :D
Tornando alla storia, da lì uno pensa che inizi subito a menar pugni e invece no!
La cosa che ho apprezzato è che Steve suo malgrado sarà usato come "belloccio" per degli spettacolini teatrali. Tristissimo, ma apprezzabile per rendere l'idea di com'era a quei tempi. 
Per fortuna, ci sarà occasione di mostrare davvero cos'è in grado di fare salvando ben 400 soldati grazie anche all'aiuto del padre di Iron Man, un giovane Stark anni '40 che mi è piaciuto moltissimo.


Presto conoscerà il "nemico" che è ben più temibile di Hitler.
Nel giro di poco, inizia una lunga sequenza di eventi senza respiro che lo porteranno fino a Teschio Rosso e l'Hydra, un gruppo di "pazzi" che vogliono "distruggere il mondo" come in ogni fumetto da super eroe^^

Un volto che ricorda un teschio e di color rosso...
chissà chi sarà? :D

Anche se suona finto, è stato girato con tale abilità che la finzione diviene realtà rimettendo così la realtà storica a sottofondo
I personaggi sono ben caratterizzati e la storia di Steve diventa protagonista in un mondo che sta "davvero" combattendo la Seconda Guerra Mondiale
A mio avviso, è studiato benissimo! 
Lo spettatore sa della "guerra vera" ma viene catapultato nell'altra che NON è combattuta dall'eroico capitano in solitaria ma in gruppo. Cosa altrettanto piacevole.


Le ambientazioni sono fantastiche e gli effetti speciali miscelati magistralmente.
Le macchine Hydra, dalle automobili ai mezzi volanti sono di forte impatto visivo DIESELPUNK soprattutto l'automobile ^^ STREPITOSA!



^_^

La seconda parte del film non da tregua! E' action, action fino ai titoli di coda!
Fino al "mancato appuntamento" con la bella Peggy e con l'impensabile incontro con Nick Fury ai giorni nostri. SHOCK! 

DOMANDA: è il Principe Namor, dov'è?  

THE AVENGERS 2013 is coming...
TRAILER DEL FILM
DA NON PERDERE!

Altri articoli di blog amici "maschietti". 
Non siamo proprio della stessa opinione, loro non sono rimasti folgorati dalla "splendida figura" che è il Capitano Steve :D ma è questo il bello della rete! ^_^
QUI! per parere anche sul dieselpunk 
QUI! per il CapTEIN America :D (Cmq, dai Hell, non lo chiamano così per TUTTO il film ...)
e QUI! 

24 luglio 2011

Dark Resurrection vol.0 - Omaggio a Star Wars

Quando si dice che la PASSIONE può tutto ... 
se tutti gli omaggi fossero con questa qualità, con questa cura e creatività le case di produzioni "a pagamento" chiuderebbero ^^
A parte le battute, è con immenso piacere che rimbalzo questa notizia.

www.DarkResurrection.com
L'8 settembre 2011 al Teatro Ariston di San Remo sarà presentato in ANTEPRIMA MONDIALE il film Dark Resurrection volume 0 diretto da Angelo Licata, ovviamente ispirato a STAR WARS!
L'evento è GRATUITO!


Dal sito: Il Maestro Sorran, ossessionato dalla ricerca di un'antica civiltà che secondo la leggenda custodisce il segreto dell'immortalità, si imbatte dopo molti anni nel relitto della loro nave stellare più potente: La Resurrection.
Sorran ignora i pericoli e ordina alla sua squadra di attraccare. Gli esploratori e Sorran stesso, affronteranno i misteri della Resurrection e il segreto dell'origine del lato oscuro.


Il Volume 0, nella sceneggiatura originale scritta da Angelo Licata e Fabrizio Rizzolo, non era che il prologo del Volume 2. Dopo mesi di postproduzione ci siamo resi conto che quella parte meritava di essere sviluppata a dovere in quanto raccontava vicende molto interessanti sul passato del cattivo "Lord Sorran", e sulla mitologia di Eron, vero fulcro di tutta la storia.



E ORA SILENZIO in sala
ECCOVI IL TRAILER ...


NON E' FANTASTICO?
SECONDO ME E' STREPITOSO!

Fonti FantasyMagazine e DarkResurrection GRAZIE! ^^

22 luglio 2011

Harry Potter 7 CONCLUSIONI e "noticina" su Gaiman!

SEVERUS PITON, ovvero Severus SNAPE
il personaggio chiave della SAGA!
L'avreste detto voi?
Un pochino s'era capito, ammettiamolo. Quando uccide Silente al posto di Drako, quando si schiera con i Mangiamorte ho cominciato ad avere dei sospetti. Sarebbe stato troppo banale se fosse stato davvero dalla parte di Voldemort. Meglio così, un doppiogiochista eccellente!
Con il libro sono ferma al sesto, quindi mi limiterò a dirvi la mia opinione solo sul film (anche se in FB parlando con degli amici qualche confronto col libro è saltato fuori^^).

E' OVVIO che GLI SPOILER si sprecheranno! 
Quindi se non lo avete ancora visto, NON LEGGETE!


In generale, ammetto che non mi ha fatto impazzire. Speravo in qualcosa di più visto che è il film CONCLUSIVO! Ho preferito la prima parte, ho detto tutto.
Mi è sembrato affrettato e poco coinvolgente, soprattutto il finale. 
Alcune scene cozzano per conto loro, anche senza aver letto il libro si notano delle incoerenze. 
Quello che in assoluto ho preferito è la parte su Piton, i suoi ricordi soprattutto. Ma è anche la parte che più mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Silente si rivela un opportunista, cinico e freddo calcolatore solo verso la fine, e prima? 
Prima sembrava volesse bene a Harry, sembrava un nonnino comprensivo, un uomo d'infinita conoscenza, un abile mago, un preside capace ... anche un "furbetto" all'occasione (ricordate con Fierobecco?). Ma sembrava "buono", che ci tenesse a Harry e che volesse guidarlo e consigliarlo perchè era un bimbo sfortunato e scelto dal destino, suo malgrado, per affrontare qualcosa di troppo grande per lui solo.

Invece durante un dialogo rivelatore ecco cosa dice:
(dal libro) «Quindi il ragazzo... il ragazzo deve morire?» chiese Piton, tranquillo.
«E deve ucciderlo Voldemort in persona, Severus. Questo è fondamentale».
Un altro lungo silenzio. Poi Piton riprese: «Credevo... in tutti questi anni... che lo proteggessimo per lei. Per Lily».
«L'abbiamo protetto perché era essenziale dargli un'istruzione, crescerlo, fargli mettere alla prova le proprie forze» spiegò Silente, sempre a occhi chiusi. «Nel frattempo il legame tra i due diventa sempre più forte, una crescita parassitica: a volte ho pensato che lui stesso lo sospetti. Se lo conosco, avrà fatto di tutto perché, quando deciderà di andare incontro alla morte, questa sia davvero la fine di Voldemort».
Silente aprì gli occhi. Piton era sconvolto.
«L'hai tenuto in vita perché possa morire al momento giusto
«Non esserne stupito, Severus. Quanti uomini e donne hai visto morire?»
«Di recente, solo quelli che non sono riuscito a salvare» rispose Piton. Si alzò. «Tu mi hai usato».
«Sarebbe a dire?»
«Ho fatto la spia per te, ho mentito per te, ho corso rischi mortali per te. Credevo che servisse a proteggere il figlio di Lily Potter. Adesso mi dici che l'hai allevato come una bestia da macello...»
«Ma è commovente, Severus» osservò Silente, serio. «Ti sei affezionato al ragazzo, dopotutto?»
«A lui?» urlò Piton. «Expecto Patronum
Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
«Dopo tutto questo tempo?»
«Sempre» rispose Piton.
COSA? COSA?
SILENTE = CATTIVO
PITON = BUONO
Ecco, a prescindere dai brividi freddi che mi sono venuti, Piton che si rivela buono ci sta ma Silente ... a questi livelli ... dopo sette anni ... non è un po' troppo? 
Quindi ogni volta che lo ha consigliato, aiutato, consolato ... ogni volta era FALSA! Fingeva? Mha?
PITON, UN MITO!
Secondo me questa è LA PARTE IN ASSOLUTO PIU' TOCCANTE, RIVELATRICE E, al tempo stesso, TRISTE DEL FILM! 
PITON ha badato a Harry per tutta la sua vita, lo ha salvato senza farsi mai scoprire! Lo ha protetto senza mai dirglielo, anzi alle volte Harry lo ha accusato di essere un assassino.
Ma vi rendete conto? 
Come si sarà sentito 'sto poveraccio? 
Io ci sono rimasta malissimo!

Ma ci sono rimasta ancora più male per come Harry reagisce, cioè NON FA UN CAVOLO!
Harry scopre che Silente si è interessato a lui solo per poter uccidere Voldemort mentre Piton gli voleva bene davvero e che fa?
Piange forse per Piton? NO!
C'è anche Piton insieme a tutti quelli che gli vogliono bene in versione spettro? NO! (Harry vede mamma, papà, Sirius e Lupin! Lupin, poi? Ma che c'entra Lupin? O vede i parenti oppure no. Allora perchè Malocchio no? Non lo ha forse salvato pure lui? Bho?)
C'è forse Piton nella sua visione quando muore? NO! 
Anzi, c'è Silente!
SILENTE? Perchè? Bho? Non si sa!
E gli ha detto forse qualcosa? NO! Un altro bho

Però alla fine, Harry chiama suo figlio ALBUS SEVERUS ... oooh! C'è di che commuoversi, almeno il SECONDO NOME tanto per ricordarsi di quest'uomo (PITON) che se non fosse stato per lui non campava mica! Piton gli ha anche mandato la cerva per salvarlo dai Dissennatori!
MA CHE TRISTE! MA CHE INGIUSTO!
Ma che DELUSIONE!
Con questo comportamento, Harry mi è sceso di 10 punti almeno!



La scena alla Banca Gringott non mi ha detto molto. La fuga col drago bella, per carità, molto cinematografica ma poco veritiera a mio avviso. Balzare in groppa a un drago incazzato e ferito da anni di torture? Ma quando mai? Nemmeno nelle sessioni di GdR dove tutti sono ubriachi può accadere una roba del genere!
Diciamolo, il voletto sul drago mancava. Ecco tutto!


Belle tutte le scene che riguardano gli scontri con le bacchette, NOTEVOLI le immagini "a fuoco" degli ambienti che fin'ora erano pieni di luce e colore. Ho apprezzato molto il toni cupi, rovinati, decadenti perchè a mio avviso, è giusto così. Il Male è al suo massimo apice e l'ambiente ne deve risentire.
Molto belli anche tutti i personaggi "sporcati" e provati dai molti mesi di lotta. Soprattutto i Malfoy ^^ Erano sempre impeccabili nel loro sfarzo, ora che Voldemort è risorto loro sembrano soffrirne più degli altri.


La storia della bacchetta di SAMBUCO non l'ho digerita!
Quando Harry la spezza mi si sono drizzati i capelli! Ma come? Ha la bacchetta più potente al mondo e la distrugge? E' BANALE, INFANTILE, SCONTATO, PATETICO, RIDICOLO ... e potrei andare avanti per dieci righe. Riassumo dicendo INSENSATO! 
Poi butto un occhio al libro, per fortuna questa demente idea non era della Rowling! Infatti, Harry LA TIENE, sistema la sua bacchetta e infine la depone nella tomba di Silente! GIUSTO! HA SENSO! MI PIACE!
Ma gli sceneggiatori perchè hanno fatto una scemenza simile? Bho? TROPPA BURROBIRRA?


I CADUTI! 
Ci sono un sacco di morti! In questo film, nel precedente e nella saga in generale! 
E che si vede in questo ultimo e conclusivo film, una leggera carellata senza stacco della telecamera che mostra tanti corpi come se fossero un contorno del panorama. E basta!
Non si capisce chi è morto, chi è in agonia, chi è solo ferito...
Che brutto! 
Ma caspita! Io come tutti voi, ad alcuni personaggi c'ero affezionata. E molto anche!
No, dico è morto Fred! Sono morti Ninfadora e Lupin! Colin, Tiger, PITON (lo ridico perchè è giusto!). Ok, anche tra i cattivi sono schiattati Bellatrix (e ci sta anche! :P), Voldemort (e per fortuna!) e Nagini.
Senza contare che nell'episodio precedente sono morti EDVIGE, Alastor Moody, Peter Minus (nel film non si capisce ma nel libro muore!) Silente DOBBY!  
E prima? 
Prima di tutti i genitori di Harry, Lily e James, SIRIUS, Cedrik e Barty Crouck.
Ma ci avete fatto caso a quanti sono?  
Ora, non volevo una scena da telenovela, ma qualcosina in più non guastava.

E ALLORA, per fortuna, nella rete ci hanno pensato ^^
Ne ho condiviso uno a caso. E' bello!
Mi sono commossa ^^
Grazie

GRAZIE!
Ci sono molti altri video QUI 

E dopo questo PIANTO, che ci voleva, torniamo al film.
Finalmente Ermione e Ron si baciano, dopo sette anni potevano sforzarsi un pochino di più, i due attori! 
Sempre meglio comunque del grande amore tra Harry e Ginny. Questi due qui si sposeranno e avranno dei figli e questo sarebbe un bacio di una coppia di veri innamorati?

Ammazza oh!
I NASI si toccano PIU' delle LABBRA,
sarà un modo inglese di baciarsi :P
Ma, pensateci un po': Ginny e Harry forse non si vedranno più!
Stanno per affrontare Voldemort,
questo potrebbe essere un ADDIO ...
e questo è L'ULTIMO BACIO?
MA CHE VERGOGNA!

E ora il pezzo forte!
19 anni dopo!
I nostri eroi hanno 16 anni, alla fine del film (e del romanzo) hanno circa 35 anni chi più chi meno (Ginny ovviamente di meno!)
MA LI AVETE VISTI?
Ma hanno 35 anni o 55 anni? A ME sembrano solo sciupati e vestiti da "vecchi!". Impermeabilino e sciarpetta di seta per Ermione, barbette incolte e pancioni per i maschietti e Ginny (che sarebbe la più giovane) sembra una "zia" zittella! Gli orecchini di perla, poi ... ma che tristezza!

Gif presa QUI! Grazie!
Harry ha pure un doppio mento da pauuura!
(Presa QUI! Grazie)
SEMBRA UN NONNO!
Ma che caspita gli è successo dopo a Drako
peggio di Voldemort?
AH! Forse si è sposato! :D
(Presa QUI! Grazie)
TERESA dei LEGNANESI
se la passa meglio di Ermione!
MA DAI! MA DAI!
Ma che scherziamo?

Esempio di "vecchierella" quasi cinquantenne!Tanto per dirne una a caso.Monica è del 1964, come caspita è che sembra più giovane
di Ermione o di Ginny "travestite da vecchie"?

(Immagine presa QUI!)
Spiegazione di una trentacinquenne (che sarei io): non basta vestire MALE una giovane donna per farla sembrare "una donna adulta". E basta con la storia delle "rughe profonde"! 
E' il classico errore da film di serie B!
Non basta far crescere le barbe e le pance ai maschietti, come se tutti i papà fossero in sovrappeso!
Ci sono anche gli atteggiamenti, gli sguardi "da adulti" che qui non sono minimamente sussurrati! E' una scena abbastanza patetica, a mio avviso. Sembrano dei bimbi che giocano a fare i grandi! E con la produzione che c'è dietro Harry Potter non me lo aspettavo!
Mi sono fatta una grassa risata, ecco!
Forse non è nemmeno colpa dei ragazzi, Ermione, Ron, Harry e Ginny ce l'avranno anche messa tutta, non dico questo. Ma il risultato è penoso! 
Non era meglio usare degli adulti "veri" che assomigliassero agli attori?
Me lo chiedo ancora! A mio avviso sarebbe riuscita più veritiera!

ALL'INIZIO...
CONCLUSIONI: più ci penso e più trovo sia un film bruttino! Ma rimane pur sempre IL CAPITOLO FINALE di Harry Potter e ce lo teniamo così com'è! Pazienza!
I miei preferiti rimangono il PRIMO e il TERZO!
Questa saga iniziata nel lontano 1997 col primo libro "HP e la Pietra Filosofale" e col primo film del 2001 è CONCLUSA! Questo è quanto!

 Beccatevi il TRAILER
di questo DELUDENTE capitolo finale



AVREI ANCHE FINITO 
ma ho una cosa sullo stomaco da circa ... 14 ANNI!

VI AVVERTO 
SE PROSEGUITE POTRESTE AVERE UN TRAUMA!

Ricordo come fosse ieri...
Quando ho letto di Harry e poi ho visto il film è stato come ritrovare un vecchio amico, un famigliare ... 
come se Harry già lo conoscessi ... strano
NO!
Anche se il libro mi era piaciuto molto e il film l'avevo altrettanto gradito NON ERA UNA NOVITA'!
C'erano già allora molti richiami ad altre opere, ma forse in pochi lo hanno notato perchè è dai FUMETTI che è arrivata l'ispirazione alla Rowling!

ESEMPIO
PARTIAMO DALL'IDEA DI BASE! 
PARTIAMO DALL'ORIGINE! 

Se vi dico 
"è la storia di un bambino che 
all'età di 11 anni scopre di essere un mago
voi a chi pensate?
A Harry?

SBAGLIATO!
THE BOOK OF MAGIC di Neal Gaiman
ANNO 1990!
Non vi sembra famigliare il ragazzino in copertina? 
Non vi sembra che assomigli a qualcuno ... tipo a Harry?
TIMOTHY HUNTER
ovvero il personaggio di GAIMAN
che è tanto piaciuto alla ROWLING
da COPIARLO PARO PARO
e adattarlo per il suo Harry Potter ^_^
Siete ancora lì?
Vi ho scioccato? Mi dispiace ma dovevate saperlo!
NOI sfigati che leggiamo anche i fumetti queste cose le sapevamo da anni!
Ma nessuno le ha dette mai (oppure se sono state scritte io non le ho lette da nessuna parte), perchè Harry è piaciuto così tanto che, forse,  nessuno ha osato bisbigliare: "COPIONA! COPIONA! COPIONA!"

La ROWLING ha sempre detto di aver avuto 
l'ispirazione per HARRY in treno
aggiungo io ... 
Certo, con il fumetto di GAIMAN tra le mani!
YEP! Che idea!
Il bimbetto mago, lo faccio pure io!

Ora che è FINITA, ora che Harry ha concluso il suo ciclo mi sembrava anche giusto dirlo!
IO AMO LA SAGA DI HARRY POTTER MA LA ROWLING NON S'E' INVENTATA TUTTO, HA PRESO UN PO' QUA E UN PO' LA' L'HA MESSO NEL CALDERONE E VOILA' LA POZIONE POLISUCCO CHE SI ADATTA AI PICCOLI ... 
che NON leggono i fumetti di Giaman perchè sono per "adulti" ;) 
Vi ricordo che i libri di HP nascono per i più giovani!!!
Avete capito il trucco! La magia!
Evvabè! Scusate, ma mi dovevo sfogare!
Stimo la Rowling ma MI SEMBRA DOVEROSO dire che molte sue idee arrivano da altri! Sarà stata MOLTO brava a miscelare idee vecchie con idee sue (tutte nuove) però che nessuno ne parli non mi sembra corretto!


NOTA NOSTALGICA e UMORISTICA (e ho finito ^_^)
Non dimenticherò MAI la prima volta che ho visto PITON sul grande schermo! L'ho pensato io, l'hanno pensato quelli in sala ... e voi tutti anche immagino! :D
"MA CASPITA! PITON E' IDENTICO A RENATO ZERO!"
SHOCK!
E allora ho pensato, chissà Renato Zero come sarà "seccato" che un malvagio sia tanto simile a lui. Un personaggio che tratta male il piccolo Harry ... 
Be', visto come sono andate le cose, credo ne sarà contento anche lui, oggi. 
Piton rimarrà UN GRANDE personaggio, UN MITO! Come Renato del resto ;)

UN ABBRACCIO A TUTTI!
Vado a leggermi il libro ...

21 luglio 2011

Tekken - il film

Locandina
Dopo la Grande Guerra del Terrore, i governi erano caduti.
Le multinazionali presero il controllo
combattendo per quel che rimaneva del mondo.
Sopravvissero 8 multinazionali e si divisero il mondo.
Queste multinazionali erano conosciute col nome di IRON FIST
(pugno di ferro)

Il mondo delle Multinazionali
Il territorio degli Stati Uniti dovette soccombere
alla più potente delle multinazionali: TEKKEN
Una volta l'anno si organizza un TORNEO
Non è un gioco
E' uccidere o essere uccisi!

Fuori dalle mura della città di Tekken
in una devastata baraccopoli che si chiama Anvil
E' lì che tutto ha avuto inizio.

Ecco, direi che l'incipit del film TEKKEN del 2010 si legge in queste righe. L'atmosfera è post apocalittica e ben curata già dalle prime immagini.


Sta per uscire in italiano e al cinema, per chi non lo sapesse è tratto dalla serie di videogiochi picchiaduro omonima di enorme successo. Partiti nel lontano '94 dalle sale gioco sono poi finiti su diverse console, ne hanno fatti SEI ufficiali più diversi spin-off. Direi che Tekken piace^^
La storia si evolve di gioco in gioco e crescono anche i personaggi.
Nel film ovviamente hanno dovuto fare degli adattamenti e renderlo "appetibile" anche per chi (vedi me) conosce un pochino il gioco ma non è una fanatica, e soprattutto incuriosire chi invece non ha mai sentito la parola Tekken! 

Il personaggio principale è Jin Kazama, lo vedremo percorrere una scalata "a suon di pugni e calci" fino alle vette del torneo.

JIN KAZAMA
di Anvil
Ha vinto l'open, ELETTO DAL PUBBLICO!


COMBATTERA' CONTRO:
RAVEN
dalla G. Corp
Maestro Ninjitsu
EDDY GORDO
dalla Valencorp.
Maestro Capoeira
SERGEI DRAGUNOV
dalla Ruscorp.
Guerriero di Sambo 
ANNA E NINA WILLIAMS
della Eyderdex
Maestre di Koppo e Aikido
CHRISTIE  MONTEIRO
della Vectrocorp.
Esperta in diverse Arti Marziali

Non precisato che tipo di arte marziale
perchè LEI è BELLISSIMA ;)
MIGUEL ROJO
Esperto di Zipota
YOSHIMITSU
Samurai
BRYAN FURY
Boxer - Kenpo
ATTUALE CAMPIONE DEL IRON FIST
Ora, ci sarebbe un po' di trama ma non mi sento di dirvela perchè è già poca :D
E' un film sul ring!
E' una sequenza di combattimenti, più o meno spettacolari, e poco più!

Ci sono anche alcune immagini su Christie e una scenetta in discoteca che faranno sicuramente la felicità dei "maschietti" ^_^ E comunque lei se lo merita, le immagini parlano da sole. 
Enjoy



Jin, riprenditi!
Domani hai il torneo... :D
A che serve specializzarsi in un'Arte marziale
se si ha già un'arma così potente? ^^
Bon, i campioni ci sono. Il "set" per gli scontri pure!

FIGHT!
 FIGHT!
 FIGHT!
 FIGHT!
 fino alla FINE!

Vi chiedete se mi è piaciuto?
Be' che volete che vi dica ... anche se le ambientazioni sono molto curate, i personaggi sono quasi tutti fedeli al videogioco e si sono sforzati di inserire una trama, che non è proprio da buttare, è ovvio che rimane pur sempre quello che è: un picchiaduro sul grande schermo.
Si è lasciato vedere, anche e l'ho visto in lingua originale un po' di tempo fa. 
Non aspettatevi molto, una serata come in sala giochi ^^
Ma in agosto ci sta! 

NOTA: c'è una micro-scena finale dopo le scritte di coda!

TRAILER
AD AGOSTO NEI CINEMA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...