2 febbraio 2012

[film-game] Resident Evil news

Il nuovo videogioco RESIDENT EVIL 6 sarà il più "massiccio" :D
Lo aspetto trepidante.

Con più di 600 persone al lavoro, il produttore esecutivo Hiroyuki Kobayashi ha dichiarato che il nuovo Resident Evil sarà la produzione più impegnativa della CAPCOM di sempre.
Secondo Yoshiaki Hirabayashi, il produttore, ci saranno anche notevoli migliorie quali ambientazioni più vaste e un maggiore coinvolgimento da parte del player. Il meglio del mix tra il survival horror e l'action: un "dramatic horror" quindi.

Leon a Recoon City
Chris in Cina (potrebbe essere Hong Kong, chissà)

Per ora, vi invito a visionare il TRAILER, sottotitolato in italiano, è molto promettete!

Visto? Piaciuto?
Io non sono un'esperta "tecnica" di videogiochi, mi limito a giocarli e basta. Ebbene, dopo il trailer, se volete il mio parere "poco professionale" è questo: "Mi pare 'na figata pazzesca!" :D
Data di uscita: 20 novembre 2012 ... non resta che attendere.

Invece, veniamo al FILM RESIDENT EVIL: RETRIBUTION


La regia di Paul W.S. Anderson, con la mogliettina Milla Jovovich, Kevin Durand, Michelle Rodriguez e Jason Isaacs ... insomma, al solito.
Io devo ancora digerire l'ultimo -_- c'era troppo mascara per i miei gusti. Se volete farvi due risate, ne avevo parlato un po' QUI!

In questo ennesimo episodio, dopo aver letto la trama QUI! e QUI! e aver visto il PRIMO TRAILER mi sono commossa, nel senso che la depressione era talmente elevata che ho pianto.
In pratica, Milla viaggia. Va un po' in giro per il mondo, vabbè.
Sono incuriosita dalle "sconvolgenti rivelazioni" sul suo passato *O* chissà che "cose incredibili" visto che rivedrà le sue certezze. Ma quali certezze? Ah, già!
Il mascara waterproof! :D

La mia Milla ...
Che dire, a settembre uscirà negli USA. Da noi ancora non ho trovato la data, ma suppongo entro l'anno. Mi auguro, visto che esce anche il gioco. (Così mi consolo!)
Il film lo vedrò, li vedo sempre comunque. Le aspettative sono bassissime, aimè, ma chissà. Speriamo.
Riconnettiamoci (con il male) più in là.

Nota personale: ma chi caspita l'ha inventato lo slogan, Riconnettiti con il male, che gli infilo delle patatine fritte (ancora bollenti) su per le narici? :D


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...