18 dicembre 2016

[ StarWars ] RogueOne - A Star Wars Story - Anthology (no spoiler!)


Ci siamo! Star Wars è tornato.
Rogue One - A Star Wars Story - è fantastico!
Dopo la personale delusione del precedente Star Wars - Il risveglio della forza - sono rimasta invece molto soddisfatta di Rouge One, lo spin-off che però è di diritto anche il 3.5 della saga, secondo me. 

Non volendo fare spiacevoli spoiler a chi ancora non l'ha visto e sta cercando solo delle informazioni per sapere se ne vale la pena, posso dirvi che sì, ne vale la pena! 😊





La trama s'inserisce perfettamente poco prima di Star Wars - Una nuova speranza. Una storia originale, avvincente e densa di azione. Effetti speciali magnifici, finalmente, non come il precedente che sembrava a basso costo. Ritroverete i panorami cui siamo abituati e le battaglie che tanto ci hanno calamitato e che continuano a portarci al cinema per la spettacolarità sul grande schermo. 
Io l'ho visto in 3D e l'immersione è notevole. 



I nuovi personaggi funzionano e vanno a creare un capitolo corposo all'interno del mondo Star Wars. Ci sono dei camei incredibili che non mancheranno di sorprendervi e, per chi come ha visto quello che all'inizio era solo "Guerre Stellari", unico film con Luke, Han e Leila, per poi vedere l'espansione di quel film in una saga che ha cambiato la fantascienza per sempre, non mancherà di entusiasmarsi per i dettagli inseriti e non per tutti.


Panorami ampi e curatissimi meritano di essere visti al cinema, ma soprattutto tornano gli X Wing e gli inseguimenti a "misura d'uomo" che tanto mi avevano lasciato sbalordita all'epoca, la Morte Nera in tutta la sua imponenza e lui... Lord Fener (Darth Vader)

Tornerò su questo film in futuro, quando potrò fare spoiler e approfondire la trama, perché ci sono un paio di argomenti che vorrei dirvi, ma per ora vi incentivo a vederlo.
Andate! 
Vi lascio con una breve gallery presa dal sito ufficiale di Star Wars. 








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...